FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA


Quelli della Compagnia in collaborazione con AGIS, ANEC, ACEC e FICE porta nelle sale cinematografiche d’essai di ogni provincia film di qualità,rarirestaurati, mai visti o da rivedere, di fiction o documentari anche in lingua originale: gli Imperdibili.

Un progetto voluto dalla Regione Toscana per promuovere la cultura cinematografica e sostenere le sale d’essai che, aderendo al progetto, hanno la possibilità di essere premiate con finanziamenti ad hoc per l’attività speciale che va ad arricchire la normale programmazione. Questo circuito di sale propone  eventirassegne di film di qualità, sia fiction che documentari.

Fare rete è oggi la miglior soluzione per far crescere il numero degli spettatori, per questo il progetto propone alle sale, con un’immagine e una comunicazione condivisa, un’ampia selezione di titoli (ad oggi più di 50 titoli l’anno tra film restaurati, film d’autore e documentari) in costante aggiornamento.

Inoltre FST si occupa anche della promozione del progetto attraverso i suoi canali di comunicazione: siti internet, newsletter, comunicati stampa, social media.


CINEMA BORSALINO CAMAIORE 2017


Martedi 25 luglio 2017

TUTTO QUELLO CHE VUOI

Ospite della serata il regista Francesco Bruni


Martedi 1 agosto 2017

SICILIAN GHOST STORY


Settembre 2017

Martedi 8 agosto 2017

IL DIRITTO DI CONTARE


Lunedi 14 agosto 2017

L'ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA


Lunedi 2 ottobre 2017

SOLE CUORE AMORE


Lunedi 9 ottobre 2017

CUORI PURI


Lunedi 16 ottobre 2017

LA MEMORIA DELL'ACQUA


Mercoledi  25 ottobre 2017

LO AND BEHOLD INTERNET IL FUTURO E' OGGI