TICKET TO PARADISE

LUNEDI 10 OTTOBRE 2022

SPETTACOLO ORE 21.15


SABATO 15 OTTOBRE 2022
SPETTACOLO ORE 18.30


DOMENICA 16 OTTOBRE 2022
SPETTACOLO ORE  21.15


Regia: Ol Parker
Attori: George Clooney, Julia Roberts, Billie Lourd, Lucas Bravo, Kaitlyn Dever
Sceneggiatura: Daniel Pipski, Ol Parker
Fotografia: Ole Bratt Birkeland
Montaggio: Peter Lambert
Produzione: Red Om Films, Smokehouse Pictures, Universal Pictures, Working Title Films
Distribuzione: Universal Pictures

USA, 2022 - Durata ___ min
Genere: Commedia, Sentimentale

Tickets to Paradise, il film diretto da Ol Parker, ambientato a Bali, racconta la storia di una coppia divorziata (George Clooney e Julia Roberts), che ha intenzione di mandare all'aria in tutti i modi l'imminente matrimonio della figlia, impedendole di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima. Cosa succederà ai due protagonisti durante la permanenza a Bali? Riusciranno nel loro intento o questa sarà l'occasione per far riaccenderà la scintilla del vero amore tra i due?

I premi Oscar® George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.

Diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci Risiamo, sceneggiatore dei film Marigold Hotel) dalla sua sceneggiatura con Daniel Pipski, Ticket to Paradise è prodotto da Tim Bevan (L’ora più buia, The Danish Girl) e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) per Working Title, da Sarah Harvey (Marigold Hotel, co-produttrice di In Bruges – La coscienza dell’assassino), da Deborah Balderstone (Palm Beach, Gone), da George Clooney e del premio Oscar® Grant Heslov (Argo, The Midnight Sky) per Smokehouse Pictures e da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill (entrambe co-produttrici della serie Homecoming) per Red Om Films.

Ticket to Paradise è girato nel Queensland, Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano e alla Production Attraction Strategy di Screen Queensland.